Home » Chi siamo

Chi siamo

CHI SIAMO

CHI SIAMO - L'ARTIGIANA  RACING

L'autofficina ebbe origine 50 anni fa come carrozzeria e vedeva all'opera 7 persone tra i quali il  Giuseppe  Martinengo,  fondatore della sede.

Con il passare degli anni nacque "Carrozzeria l'Artigiana" di Martinengo Giuseppe & Mondo Giovanni i quali la tramandarono ai figli che pur mantenendo lo stesso nome l'hanno trasformata in AUTOFFICINA  conosciuta da tutti come L'ARTIGIANA RACING grazie alla passione di Mauro Mondo e Martinengo Eugenio.

In continua evoluzione con i tempi l'ARTIGIANA RACING è diventata leader nel settore delle riparazioni e modifiche con attrezzature all'avanguardia a livello elettronico e meccanico con untilizzo dei migliori materiali e tecnice di intervento addeguate.

LA PASSIONE PER LO STORICO

LA PASSIONE PER LO STORICO - L'ARTIGIANA  RACING

Ecco all'opera Giovanni, uno dei fondatori che ancora oggi collabora e non riesce a stare lontano dall'officina per via della sua grande passione ed esperienza come battilastra su banco dima da più di 40 anni.

Grazie alla sua esperienza la cura dei restauri è garantita specialmente a livello di autenticità.

  

MONDO CORSE

MONDO CORSE - L'ARTIGIANA  RACING

RALLY , SALOM E PISTA, sono la passione di Maurin (soprannome in gara di Mauro Mondo) e da qui la collaborazione con scuderie per la trasfomazione di auto da corsa con modifiche telaistiche e strutturali e grazie alle finitiure di Eugenio " il verniciatore" l'ottimo risultato finale sarà garantito.

TROFEO SLALOM PMG

TROFEO SLALOM PMG - L'ARTIGIANA  RACING

Ecco CAMILLA la 112 abarth costruita da Maurin e con la quale ha partecipato al trofeo slalom 2001 piazzandosi al secondo posto nord italia.

ALLESTIMENTI PARTICOLARI

ALLESTIMENTI PARTICOLARI - L'ARTIGIANA  RACING

ILl lavoro per chi è appassionato non finisce mai. Alla sera l'officina chiude ma Maurin a volte inventa e costruisce....da grande appassionato della guida in pista ecco nascere il suo simulatore di guida progettato per adattarisi a qualsiasi console e schermo, adattabile a tutti gli stili di guida sul quale si allena durante le lunghe giornate invernali.